|

Accesso Utente

Ultimissime :

Bocce - Campionato categoria "B" 2° turno: Pallino D'Oro vs Ferrini 7-1

di , Sabato, 09 Marzo 2013

Campionato Italiano di Società di categoria "B" 2° Turno ritorno: A.S.D. "PALLINO D'ORO" (AV) vs A.S.D. FERRINI (BN) 7-1

Sono passati solo pochi giorni dalla grande prestazione della squadra SUNLAND VIAGGI del "PALLINO D'ORO" degli atleti arianesi di Categoria "A", della riconferma nella SERIE "C", altri atleti sempre del "PALLINO D' ORO" nel Campionato Italiano di Società per categoria "B" si sono qualificati al terzo turno del girone di qualificazione Interregionale.

Immagine di Cittadiariano.it
Grande prestazione degli atleti del tricolle al 2° turno (ritorno) del Campionato italiano di società per categoria "B", contro la squadra dell'A.S.D.Bocciofila FERRINI di Benevento, con una rimonta fantastica, visto il risultato dell'andata con un netto 6-2 a favore degli atleti di Benevento, anche se il fattore campo è stato determinate, nonostante la pesante sconfitta (immeritata), ma vista la prestazione degli atleti arianesi tutto faceva ben sperare nel ritorno in casa.

Infatti subito il match iniziava in piena scioltezza, con le vittorie nette nei primi due seta a Terna, con gli atleti arianesi: RAFFAELE LO CONTE-GIOVANNI LEPORE-ETTORE LO SURDO, invece nell'Individuale l'atleta arianese ANTONIO MEMOLI, si faceva rimontare e sfuggire all'ultima bocciata il primo set con il punteggio 7-8 in modo rocambolesco.

Invece di abbattersi l'atleta del tricolle sfoderava una performans e una tenacia da vero campione vincendo in modo netto il secondo set con il punteggio 8-2 e riportava in corsa la squadra del "PALLINO D'ORO".

Nelle due coppie decisive formate dagli atleti irpini: RAFFAELE LO CONTE-ANTONIO MEMOLI | ETTORE LO SURDO-VINCENZO LO SURDO, trascinati dall'entusiasmo e dal supporto dei numerosi fans, anche se gli atleti della FERRINI guidati del vulcanico Presidente Pompeo Di Pietro, sempre corretto e sportivo, sono stati sempre pericolosi ma si sono arresi allo strapotere degli atleti del tricolle con il netto risultato di 7-1, il merito di questo strordinario successo è anche merito dell'allenatore RENATO CASO e del dirigente ANTONIO CARUSO, che hanno saputo dirigere la squadra alla rimonta che alla vigilia sembrava difficilissima.

Adesso per il terzo turno la finale del girone (Interregionale) di qualificazione si dovrà affrontare la compagine dell'A.S.D.Bocciofila San TAMMARO, a Caserta nell'andata lunedi 11 Marzo 2013 alle ore 19.00, trasferta molto insidiosa. FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!