|

Accesso Utente

Ultimissime :

Elezioni, Pugliese: Grande Sud vera novità di questa tornata elettorale

di , Martedì, 22 Gennaio 2013

“Sono soddisfatto del lavoro svolto finora dalle centinaia di simpatizzanti, sostenitori, militanti sparsi su tutto il territorio regionale, perché è proprio questo entusiasmo e questa voglia di riscatto che contraddistingue Grande Sud da tutti gli altri partiti.”

Ad affermarlo in una nota è l’On. Marco Pugliese, Parlamentare Nazionale di Grande Sud, partito fondato dall’On. Gianfranco Miccichè.

"Ieri in serata, - aggiunge – abbiamo consegnato le liste per concorrere alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio e possiamo affermare che per la prima volta nella storia della Repubblica, il nostro Sud avrà un partito che lo rappresenti all’interno delle Istituzioni. Personalmente sono orgoglioso di guidare la lista per la circoscrizione Campania 2 (Avellino, Benevento, Caserta e Salerno) composta da uomini, donne e giovani della società civile, del mondo del lavoro e dell’associazionismo che vogliono contribuire alla realizzazione del progetto Grande Sud.

Per questo – conclude Pugliese – Grande Sud, sarà la vera novità di questa tornata elettorale. Un vero partito del sì che rifugga cioè i proclami vuoti, che aborrisca la politica parolaia e sappia, invece, trasformare ognuno di quei sì in risultati concreti per la nostra terra, per la nostra gente.

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;