|

Accesso Utente

Ultimissime :

Olivicoltura di qualità, convegno ad Ariano Irpino

di , Martedì, 19 Marzo 2013

Olivicoltura di qualità, tra assistenza tecnica e valorizzazione di filiera, un'occasione per il futuro. Domani il convegno ad Ariano Irpino.

L'associazione “Amici della Ravece” organizza per mercoledì 20 marzo 2013  presso l'Hotel Ristorante Kristall di Ariano Irpno alle 18.00 un incontro-dibattito su “Olivicoltura di qualità in Irpinia, tra assistenza tecnica e valorizzazione di filiera, un'occasione per il futuro”.

michele masuccio

Introdurrà la manifestazione Michele Masuccio, presidente dell'Associazione Amici della Ravece.

Relazioneranno Annamaria Ardente e Leonardo Mottola del gruppo tecnico dell'associazione.

Interverranno Elena Bonavolontà, direttore Agricoltura e Vita, Pasquale De Vito, ricercatore Biogem, Raffaele Amore, presidente GIE/CIA Olivicoltura Campania, Anna Pina Arcari, responsabile Progetto di filiera olio-biomasse, Giovanni Antonio Puopolo, tour operator Amalfi to coast, Alfonso Tartaglia, dirigente Stapa – Cepica Avellino, Antonio Mainiero, Sindaco di Ariano Irpino e Antonio Mango, Presidente CIA Avellino. Concluderà Maria Passari, dirigente Regionale Agricoltura.

Modererà il Direttore di Irpinia Turismo Agostino Della Gatta.

Si tratta di un appuntamento da non perdere per gli operatori dell'olivicoltura, del turismo e delle energie rinnovabili. A fine dibattito ci sarà una degustazione di prodotti tipici con olio di Ravece.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;