|

Accesso Utente

Ultimissime :

Volley - Esordio con una vittoria ed una sconfitta per le under13 femminile del GSA Ariano

di , Mercoledì, 08 Marzo 2017

Nel doppio confronto casalingo, le piccole pallavoliste allenate da Massimo Spera si impongono sul VOLARE BENEVENTO per 2-1 e cedono 1-2 al BENEVENTO VOLLEY.

Nella prima gara con il BENEVENTO VOLLEY, le biancorosse di casa partono alla grande con un servizio efficiente ed una buona organizzazione di gioco.L’atteggiamento è quello giusto ed il GSA conquista il set di apertura 25-19. Nella seconda frazione le atlete di Spera perdono la concentrazione e peccano in attenzione.

Le sannite, atlete ben preparate e volitive, reagiscono ed approfittando delle difficoltà in ricezione delle ufitane, pareggiano 25-14. Terza frazione il gioco in equilibrio fino al 21, poi le ospiti sono vincenti a rete e chiudono 25-21 per il 2-1 conclusivo. 

La sconfitta della gara di esordio lascia amarezza nelle giovani pallavoliste arianesi che nel secondo match con il VOLARE BENEVENTO non trovano la giusta collaborazione di campo e regalano Il primo set alle avversarie 25-19. Nel prosieguo bella reazione del GSA che mette in mostra tecnica e carattere. La squadra ritrova la coesione e le ragazze del Tricolle conquistano seconda e terza frazione 25-15; 25-14. Successo per 2-1 e grandi segnali di crescita tecnica per le atlete arianesi.


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!