Accesso Utente

Articoli del 21 Ottobre 2012

Come nel 2004 quando grazie ad uno scatto di orgoglio della città si arrivò alla chiusura della discarica di Difesa Grande. APPELLO A FLORIO: “DIFENDEREMO A DENTI STRETTI IL SACROSANTO DIRITTO ALLA SALUTE. NON CANCELLATE LA NOSTRA STORIA.” “Siamo pronti a dar vita ad una lotta ancora più forte e dura del 2004.” Ariano affila le armi in difesa dell’ospedale. Si mobilitato associazioni e cittadini al fine di salvaguardare la struttura sanitaria arianese
Terzo giro ed ancora voglia di respirare l’aria salubre della vetta. Sul Tricolle arriva Ancona e l’Lpa prova a tenere aperta la striscia di 44 vittorie consecutive in regular season. Le marchigiane arrivano sul Tricolle reduci dalla sconfitta interna contro la favorita Ragusa. Al Pala Rossini le siciliane hanno già mostrato i muscoli. Ariano proverà a non soffrire di vertigini ed a non lasciarsi distrarre da statistiche, ancora troppo giovani, che le vedono già primeggiare in diverse voci come quelle dei punti segnati, dei rimbalzi, dei falli subiti, della valutazione complessiva.
Dieci aziende che rappresentano la storia del tessuto imprenditoriale della provincia di Avellino. In occasione della celebrazione del 150esimo anniversario dell’istituzione della Camera di Commercio di Avellino, che si terrà il 23 ottobre, saranno premiate le imprese storiche irpine: dieci sono le realtà che nei mesi scorsi si sono iscritte, su invito dell’ente di Piazza Duomo, al Registro delle Imprese Storiche. Si tratta dunque delle imprese ultracentenarie irpine, iscritte nel Registro delle Imprese e attive, che alla data del 31 dicembre 2011 hanno compiuto almeno cento anni di attività nello stesso settore merceologico.
Straordinario successo per Stelle dell'Universo Italy a Pietradefusi. Un pubblico numeroso ed interessato ha gremito una delle sale più grandi ed eleganti del Park Hotel L'Incanto che si è confermata cornice perfetta per un galà di tale portata.