Accesso Utente

Articoli del 29 Ottobre 2012

Il consigliere comunale Vincenzo Cirillo, l’assessore Luciano Leone il vice sindaco Crescenzo Pratola, eletti nella lista dell’UDC, espressione del Partito di Casini, del gruppo UDC STORICO, nel Consiglio Comunale di Ariano, esprimono piena solidarietà al Sindaco ANTONIO MAINIERO.
Pieno sostegno al Sindaco Antonio Mainiero da parte di Insieme per Ariano. Il gruppo politico che fa capo all'Assessore all'Urbanistica Pasquale Li Pizzi, dopo una riunione interna al partito, attraverso un documento politico, invita il primo cittadino a rivedere le sue dimissioni.
Al termine di novanta minuti, sicuramente da non conservare negli archivi del bel calcio, la Vis riesce ad avere la meglio su un Teora, a sua volta, combattivo e per nulla rassegnato a disputare una stagione come una delle cenerentole del girone. La formazione arianese, dopo la brillante affermazione di Baiano, era attesa, soprattutto, a dare continuità di risultati, ma anche a dare conferma a quanto di buono aveva prodotto dal punto di vista del gioco sette giorni prima in terra al Mandamento.
Nuovamente potabile l'acqua di Cerreto. L'Alto Calore Servizi in data odierna, 29 ottobre 2012, alle ore 13,00 a mezzo fax, ha comunicato al Comune di Ariano Irpino che può essere disposta le revoca dell'Ordinanza sindacale di sospensione dell'uso potabile.
Per giovedì 1° novembre sarà potenziato il servizio dei mezzi dell'Amu e, come ogni anno, in occasione della ricorrenza di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti tutte le c...
Il Presidente del civico consesso facente funzione, Giovanni La Vita, ha convocato per mercoledì mattina, 31 ottobre, alle ore 10,30 una seduta straordinaria ed urgente del Consiglio comunale per la surroga del Consigliere comunale Giovannantonio Puopolo, per la convalida del nuovo eletto e per la rielezione del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio comunale.
Nel corso del fine settimana appena trascorso, ad Avellino e nei comuni dell’hinterland, i Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno dato corso all’ennesimo ampio servizio coordinato disposto dal superiore Comando Provinciale di Avellino per il consueto controllo della movida in occasione del fine settimana. In questo fine settimana, i militari dell’Arma hanno eseguito, come di consueto, numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali e effettuato numerose perquisizioni personali e veicolari volte alla ricerca di droga e armi.