Accesso Utente

Articoli del 30 Novembre 2012

Il Consiglio comunale elegge il nuovo Presidente del Consiglio comunale, si tratta del Consigliere Gaetano Grasso, figlio del compianto Sindaco Mimì Grasso.
L’esposizione sarà inaugurata il prossimo 8 dicembre e sarà visitabile fino al 6 gennaio 2013. Entro il 4 dicembre la consegna del modulo di partecipazione
L’idea di Maria Carmela Zerella e Pasquale Scrima, responsabili del museo della diocesi Ariano-Lacedonia, per far conoscere la storia e la cultura irpine
L'Anas comunica che, a causa di uno smottamento, e' stata chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 90 bis delle Puglie tra i km 35,100 e 35,300, nel comune di Savignano Irpino, in provincia di Avellino.
Partirà lunedì prossimo 3 dicembre, il progetto Infoviabilità, promosso dall'assessorato ai lavori pubblici e viabilità della Provincia di Avellino, diretto all'informazione costante circa la rete stradale di competenza provinciale.
Il dato politico eclatante è rappresentato dal fatto che in queste primarie di coalizione a cui hanno aderito ben quattro partiti ad Ariano, la partecipazione si è ridotta a 600 votanti. I numeri non sono contestabili perché rappresentano un dato assoluto.
Stamani all’apertura di un cantiere in Montecalvo Irpino un noto imprenditore del luogo rinveniva, vicino ai cancelli dello stesso, una semplice lattina in plastica, senza miccia, chiusa col tatto, riempita per un decimo da liquido tipo benzina misto a diesel ed acqua.
E' indubitabilmente soltanto una persona ferita e le sue profonde lesioni grondano ancora di sangue. Lello Castagnozzi, dal giorno in cui gli iscritti non hanno appagato la sua ambizione di avere la segreteria del Circolo del Partito Democratico non disdegna occasione alcuna per muovere delle critiche al nuovo gruppo dirigente.
Il Rotary Club Avellino Est Centenario in collaborazione con l'Associazione Culturale Teatrale "Luciano Li Pizzi" presenta: "QUANNO LI CIUCCI FANNO SCIARRA..." Commedia in 3 atti scritta e diretta...