Accesso Utente

Articoli del 16 Gennaio 2013

La delibera n° 239 del 28.12.2012 approvata dalla Giunta municipale ha per oggetto “Concessione di progettazione, realizzazione e gestione dell'ampliamento del Cimitero comunale.
Carabinieri eseguono mirati servizi di controllo del territorio tesi al contrasto dei reati in genere: sei persone deferite in stato di liberta, un sequestro di arma bianca, due fogli di via obbligatorio.
E' ufficiale: L'Associazione Irpina Auto-Moto Storiche “Ruote Bianche” nella sua mission può aggiungere l'importante motivazione di sostenere attraverso le sue iniziative l'associazione medico-umanitaria “Medici senza Frontiere
Torneo regionale di Calciobalilla organizzato dal Royal Inn di Ariano Irpino, con la partecipazione di  vari campioni ed arbitri nazionali.
Nell’era di facebook le polemiche si innescano via web e crescono post dopo post. Ma Ariano wi- fi, il progetto innovativo più volte annunciato, parte o non parte?
In vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 gli elettori sono invitati a verificare sin da ora se siano in possesso della tessera elettorale al fine di rivolgersi tempestivamente, in caso di smarrimento, agli uffici elettorali comunali per ottenerne il duplicato.
settimana dal 7 al 13 gennaio 2013 Settimo appuntamento con Ariano7, riepilogo settimanale degli avvenimenti che hanno riguardato la nostra città. Respiriamo ancora un pò di cl...
Giovanni Maraia di Ariano in Movimento scrive al Sindaco e al Dirigente dell'UTC del Comune di Ariano Irpino:   La Giunta Comunale (assenti Li Pizzi Pasquale, Li Pizzi Raffaele, Peluso), con...