Accesso Utente

Ariano al Centro candida come sindaco Luciano Giorgione

di , Lunedì, 10 Marzo 2014

Un Docente tra i candidati sindaco di Ariano, Luciano Giorgione. In uno degli ultimi incontri partecipato col gruppo "Ariano al Centro", è stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Luciano Giorgione.

Giorgione 50 anni, di cui circa 20 vissuti in Toscana, non è iscritto a nessun partito, docente di ruolo all'ITI  (Istituto Tecnico Industriale). "G.B. Lucarelli" di Benevento. Sposato e padre di due figli, è titolare di certificato di specializzazione "Tecnico Superiore per la Sostenibilità e lo Sviluppo Rurale" conseguito con lode, in possesso di due abilitazioni all'insegnamento e pochi esami da sostenere per conseguire la laurea in chimica.

"La mia candidatura non nasce in piccole stanze di partito o in ristretti salotti ma parlando con la gente, a scuola, al parco giochi della Villa, alle feste, nelle famiglie di amici, nella parrocchia o nell'ultimo periodo con cittadini giovani e anziani arianesi, che sapendo della mia passione per la politica mi hanno chiesto di dare un contributo per il territorio e per gli arianesi".



Articoli Correlati