Accesso Utente

Attivisti M5S di Ariano, presentata la richiesta di certificazione della lista

di , Venerdì, 21 Marzo 2014

Comunicato Stampa degli attivisti del M5S appartenenti al MeetUP “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino:

Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle appartenenti al MEETUP “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino” hanno deciso di compiere un passo importante per mettersi davvero in gioco e provare a cambiare il corso amministrativo della nostra splendida città.

Pertanto, rendono noto che è stata formalmente presentata la richiesta di certificazione ufficiale al blog di Beppe Grillo in maniera tale da ottenere ufficialmente la Lista a 5 Stelle e partecipare alle prossime elezioni comunali con il simbolo del Movimento 5 Stelle e per portare realmente la voce e la volontà della cittadinanza all’interno del Comune, senza la demagogia dei soliti slogan elettorali a cui ci hanno abituati i partiti e la vecchia politica di sempre.

Ariano Irpino non merita di continuare ad essere una città condizionata dagli interessi specifici di poche lobby di potere e singoli gruppi campanilistici, ma deve essere restituita ai cittadini che ne garantiscano la bellezza. Per farlo è necessario voltare pagina in modo chiaro e netto: a Maggio i cittadini arianesi avranno il modo di scegliere e di farlo per davvero.

Il MoVimento 5 Stelle non è un partito ma un modo nuovo di agire ed interessarsi del bene pubblico. Il MoVimento non si preoccupa di seguire una ideologia, ma di perseguire quelli che sono gli obiettivi che la cittadinanza attiva pone e di risolvere i problemi in modo semplice, non semplicistico, ma pragmatico e senza l’illusione della “bacchetta magica”.

Immagine di Cittadiariano.it




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!