Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 (18.a giornata)

di , Martedì, 03 Marzo 2020

Due i match giocati al campo “La Maddalena” validi per la 18.a e ultima giornata della regular season del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020.

Cover Story (giallo/blu) – Passione Auto (rosa/blu) = 4-5

Partita a due facce quella valida per il Girone A. Primo tempo molto equilibrato, che termina a reti bianche. Nel secondo tempo partono fortissimo quelli di Passione Auto, che vanno sul 4-0 con la doppietta di Mario Puzio e i gol di Antonio Caro e Giuseppe Santoro. Cover Story accorcia con Mirko Buonopane, ma poi è ancora Puzio a ristabilire le distanze. Nel finale i gialloblu quasi riescono nella rimonta, con i gol di Giampiero Cuordoro e altre due reti di Buonopane.

 

Migliore in campo Cover Story: Mirko Buonopane.Zorro” è protagonista nel finale con tre reti che rimettono in discussione il risultato del match. E’ l’uomo ovunque della sua squadra, da una mano ai compagni in tutte le zone del campo. Gioca con qualità molti palloni ed è sempre l’ultimo ad arrendersi in ogni occasione. Menzione anche per Alberto Pagliaro, sempre attento tra i pali, e Giampiero Cuordoro, anche lui a segno e autore di un’ottima prova in difesa.

Migliore in campo Passione Auto: Mario Puzio. “Scud” torna a giocare una grandissima partita, degna dei suoi livelli. Entrato a stagione in corso conferma di essere uno dei migliori cecchini in circolazione dell’Over 35. Delizioso il cucchiaio con cui batte Alberto Pagliaro per uno dei suoi 3 gol segnati in partita. Menzione anche per Giuseppe Santoro e Antonio Caro, altri marcatori del match e giocatori fondamentali per la loro squadra.


over 35




Joy Event (giallo/neri) – Box Pneumatici (rosso/blu) = 2-6

La seconda partita del campo “ La Maddalena” ha visto la vittoria di Box Pneumatici. Primo tempo molto combattuto, con i giallo/neri che vanno avanti con le reti di Gianluca Vitillo e Aldo  Catucci. Nel finale della prima frazione arriva il gol di Joy Event, firmato da Nicola Petrillo. Poca storia nella ripresa con lo scatenato Vitillo che segna altre 3 reti, e Catucci autore di un altro gol. La segnatura di Luigi Pratola da l’esatta dimensione al punteggio finale del match.

Migliore in campo Joy Event: Nicola Petrillo. “Fast and Furious” gioca la sua solita partita generosa sugli esterni. Va anche a segno, cercando di riaprire un match molto complicato per i suoi. Menzione anche per Antonio Pepe, che compie ottime parate per tutta la durata dell’incontro, e per Luigi Pratola, autore di una prova molto generosa.

Migliore in campo Box Pneumatici: Gianluca Vitillo.El  Pistolero” segna 4 gol sui 6 totali della squadra squadra e questo fa capire l’importanza all’interno di Box Pneumatici. Sempre pericoloso in attacco, duetta benissimo con Aldo Catucci, meritevole anche lui di menzione per la prestazione offerta. Così come Berardo Arminio, che è un punto di riferimento importante per i suoi in una difesa sempre pronta e organizzata.


over 35


 

 

Girone A: Essedi Point  - Irpinia Pubblicità = 5-5, Pizzeria Oasi – Carditogomme = 9-4, Incontro – Bertinetti Infissi=1-4, Cover Story – Passione Auto = 4-5, Reale Mutua – La Movida = 3-6.

Classifica: Bertinetti Infissi 38, Essedi Point 37, Carditogomme 32, Incontro 31, La Movida 27, Reale Mutua 26, Irpinia Pubblicità 24, Passione Auto 20, Cover Story 11, Pizzeria Oasi 9.

Girone B: Royal Inn – Sportizzare =4-2, Futurauto – Brico center = 2-8, Plaza – Asso di Cuori =1-2, Joy Event – Box Pneumatici = 2-6, Ghiottone  - Bar Regina = 4-7.

Classifica: Plaza 46, Asso di Cuori 43, Box Pneumatici 41, Ghiottone 29, Brico Center 28, Bar Regina 26, Royal Inn 21, Futurauto 13, Joy Event 8, Sportizzare 7.


TAGS


Articoli Correlati