Accesso Utente

Le stelle dell’Universo Italy, presentato l’evento in programma il 20 ottobre a Pietradefusi

di , Mercoledì, 10 Ottobre 2012

L'imprenditoria irpina crede nella moda ed investe nello spettacolo quale momento di rilancio dell'economia. Grande partecipazione di imprenditori ed esercenti locali alla presentazione ufficiale, presso il Park Hotel L'Incanto, dell'evento ‘Le Stelle dell'Universo Italy’ in programma il 20 ottobre a Pietradefusi. Ospite a sorpresa della serata, al rientro da un suo viaggio di lavoro in Madagascar, la modella arianese Raffaella Modugno che ha fatto il suo “in bocca al lupo” all'evento ed ha sottolineato come il nome ‘Tordiglione Production’ sia una garanzia sia nell'organizzazione di eventi sia quale agenzia per modelle. E di ‘Top model’ nella serata di presentazione ve ne erano diverse, tutte guidate da Rosanna Giaquinto, in veste di modella ma soprattutto di coreografa moda. Quest'ultima ha sottolineato come la bella cornice del Park Hotel Incanto si presti straordinariamente ad un evento di moda e spettacolo e ha naturalmente ringraziato, così come hanno fatto in maniera unanime tutti i presenti, il patron Walter Tordiglione per l'opportunità offerta, (a ciascuno per il proprio settore), da ‘Le Stelle dell'Universo Italy’.

Un'opportunità di vetrina e di contatto con il pubblico soprattutto per i 25 sponsor che hanno aderito all'evento, come hanno evidenziato molti di loro e come ha sintetizzato il Presidente di Casartigiani Antonio Cipriano. ‘Imprenditori ed esercenti hanno risposto molto bene aderendo con entusiasmo - ha spiegato Nella Luongo, consulente commerciale dell'evento- ne hanno saputo cogliere la valenza mostrando senso di attaccamento al territorio’. ‘In un periodo di crisi come questo- ha affermato il responsabile di Ikebana di Paternopoli- riuscire ad attirare un po' di gente e far camminare un po' i nostri marchi è una cosa importante’. ‘Quale cornice migliore del Park Hotel L'Incanto- ha aggiunto il titolare dell'Atelier Silvana Bruno di Atripalda- e di un evento come Stelle dell'Universo Italy per noi per celebrare i nostri 30 anni di attività e 40 di esperienza’. A concludere la conferenza stampa, naturalmente, il patron Walter Tordiglione che ha ricordato quelli che saranno gli ospiti dell'evento, a cominciare dalla madrina e presentatrice Barbara Chiappini, il cabarettista Enzo Costanza, il regista Pino Tordiglione.

‘Stelle dell'Universo Italy è moda, spettacolo, musica e promozione del territorio.- ha spiegato Walter Tordiglione- Un evento che nasce sei anni fa e che, in una delle edizioni svoltasi a Guardia dei Lombardi con madrina Manuela Arcuri, ha ricevuto un importante riconoscimento da parte dell'Umpli quale migliore evento dell'anno’. Tordiglione ha anche annunciato un ambizioso progetto per il prossimo anno che vedrà quale ospite d'onore l'attrice statunitense Julia Roberts. Altri interventi si sono registrati da parte del Direttore Artistico dell'evento, Walter Parmariello, di alcuni degli artisti che si esibiranno nel corso della serata come Felice Ferrante e Bruna Falato, da parte del Direttore del Park Hotel L'Incanto, Gerardo Manganiello, e dei diversi sponsor presenti: Aury Atelier di Avellino, Sottotono di Dentecane, Obiettivo Donna di San Giorgio del Sannio, Momenti Bomboniere di San Giorgio del Sannio, Arredamenti Chiavelli di San Giorgio del Sannio, Impianti Coe.in.il di San Giorgio del Sannio, Hair Fashion Orsola Famiglietti di Castel Baronia, Serro Croce, birra artigianale di Monteverde, oltre allo sponsor ufficiale Silvana Bruno di Atripalda e i già citati Ikebana di Paternopoli e Casartigiani.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!