Accesso Utente

M5S: "In attesa della certificazione la nostra attività continua"

di , Lunedì, 14 Aprile 2014

Comunicato Stampa degli attivisti Movimento 5 Stelle appartenenti al Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino”

Il MeetUp “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino” e i suoi attivisti, alla luce di diverse dichiarazioni a mezzo stampa, che lo staff di Grillo non intende concedere l’uso del simbolo nelle amministrative, precisano che non c’è nessun modo, mezzo o sistema per poter avere informazioni a riguardo prima che lo staff ufficializzi.

L’ingorgo di lavoro che ha travolto lo staff di Grillo, le condizioni di salute di Casaleggio, le elezioni europee con l’individuazione dei candidati, hanno provocato un rallentamento sostanziale alla procedura di certificazione delle liste. Grillo, in uno dei suoi ultimi video inviato agli attivisti attraverso il blog ha fatto sapere che le liste che concorreranno alle prossime amministrative sono 600. Ad oggi ne mancano all’appello circa un centinaio.

La nostra attività continua al contrario di tutti coloro che affermano che stiamo in silenzio. Anzi, abbiamo fortemente voluto e ottenuto la tappa del CampaniaTour del 3 maggio con la presenza in Piazza Plebiscito di 13 parlamentari portavoce e candidati alle europee. Tutti i cittadini arianesi avranno finalmente la possibilità di poter partecipare e toccare con mano la vera democrazia.

Restiamo in attesa, con il nostro programma amministrativo già pronto attraverso il quale abbiamo individuato 100 posti di lavoro + 15 amministrativi nella grande ragnatela di connivenze che l’intera classe politica arianese ha creato con molte società che gestiscono i servizi della nostra città. Non vediamo l’ora di dare ai cittadini arianesi la possibilità di poter scegliere per davvero.

Ecco perché riteniamo importantissima la presenza del Movimento 5 Stelle nella futura amministrazione comunale.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!