Accesso Utente

CALCIO (Eccellenza) – La Vis Ariano Accadia batte per 3-1 l’Audax Cervinara e torna alla vittoria nella 19.a giornata. I ragazzi di mister Gerardo del Vecchio non ottenevano i 3 punti dallo scorso 17 novembre. Ottima prestazione di Imparato e compagni, che salgono a quota 31 in classifica agganciando gli avversari di giornata e il Grotta. E’ Mounard a sbloccare il punteggio con una diabolica punizione. Il pareggio ospite arriva negli ultimi minuti della prima frazione, con un autentico jolly pescato da Liguori. Nella ripresa è uno show personale di Fodè, che con una doppietta firma il successo della Vis Ariano Accadia.

CALCIO (Terza Categoria) – Continua il momento complicato per lo Sporting Tressanti, che contro gli Invisibili Bisaccia perder per la terza volta di fila. I ragazzi di mister Michele Pierro perdono per 3-2 e restano a quota 13 punti in classifica. Vittoria per il Greci, 2-1 all’Anzano e primato in classifica nel Girone C di Terza Categoria.

CALCIO A 5 ( Serie D) – Weekend sfortunato per le tre squadre arianesi. L’Asd Over 35 perde in casa per 4-3 contro il Pontelandolfo. Sconfitta interna anche per l’Asd Città di Ariano: 1-3 contro il Sanniti Five Soccer. Battuta d’arresto anche per il Palazzisi, sconfitta per 10-2 sul campo del Frasso Telesino.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Sconfitta interna per le ragazze del Csi Ariano Irpino. La squadra dei mister Parzanese e Barbieri sono state superate per 10-0 dal Saturnino Calcio. Capitan Graziano e compagne restano ancora a 0 punti in classifica del Campionato Interprovinciale.

CALCIO GIOVANILE – L’Under 16 Regionale di mister Leonardo Surro viene battuta per 1-0 sul campo del Savoia. Una sconfitta che non ridimensiona quanto di buono stanno facendo i giovani calciatori arianesi.


TAGS


Articoli Correlati