Accesso Utente

CALCIO (Eccellenza) – Pareggio beffa per la Vis Ariano Accadia, che al Silvio Renzulli impatta per 2-2 contro il Sant’Agnello. Due volte in vantaggio, con Luzzi e Sekou, la squadra di Gerardo del Vecchio viene raggiunta con un gol in mischia proprio allo scadere. In classifica la Vis Ariano Accadia resta al secondo posto del Girone B del campionato d’Eccellenza con 27 punti, a - 4 dalla capolista Palmese.

BASKET FEMMINILE (Serie A2) – Prima sconfitta interna stagionale per la Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino, che viene sconfitta per 70-58 da La Spezia. Alle Leonesse arianesi di coach William Orlando non sono bastati i 23 punti di Carolina Scibelli. Da segnalare l’infortunio occorso ad Emanuela Moretti, problema muscolare alla coscia sinistra per lei. In classifica la Farmacia del Tricolle Ariano Irpino resta al terzo posto con 10 punti, a -6 dalla capolista La Spezia.

RUGBY (Serie C) – Prima sconfitta stagione per il IV Circolo Ariano, che viene sconfitto all’Arena Mennese per 32-5 dall’Arechi Rugby. La squadra di coach Lorenzo De Vanna scivola al secondo posto in classifica, a -2 dalla capolista Amatori Torre del Greco.  

CALCIO (Terza Categoria) – Altra vittoria per lo Sporting Tressanti, che al Silvio Renzulli batte per 5-1 lo Sporting Bonitese. Le reti arianesi portano la firma di Panzone, Albanese, Riccio, Cristallo e DeStefano. La squadra di mister Michele Pierro resta in vetta alla classifica del Girone C di Terza Categoria con 13 punti.

CALCIO A 5 (Serie D) – Nella 4.a giornata di campionato vittoria per Palazzisi nel derby contro l’Over 35 Ariano. I ragazzi di mister Tony Lo Conte vincono per 3-1 e conquistano i primi punti stagionali. Sconfitta per l’Asd Città di Ariano. I ragazzi di mister Silvestro Schiavo perdono per 6-4 sul campo della capolista Campania Futsal Club e restano a quota 3 punti in classifica.


TAGS


Articoli Correlati