Accesso Utente

Questo il riassunto dei principali avvenimenti sportivi del fine settimana



CALCIO (Eccellenza – Girone B) – La Vis Ariano Accadia pareggia per 2-2 sul campo della Virtus Avellino. La squadra di mister Del Vecchio va sul doppio vantaggio con le reti di Mounard e Capodilupo, poi i padroni di casa pareggiano nel finale. Da notare che la Vis Ariano Accadia ha giocato la parte finale del match in inferiorità numerica per l’espulsione di Nunziata. Un punto utile a Imparato e compagni a restare in zona playoff.


class vis

 

 

CALCIO (Terza Categoria – Girone C) – Lo Sporting Tressanti vince per 1-0 sul campo dell’Anzano. E’ Pizzillo a regalare la vittoria alla squadra di mister Michele Pierro, che grazia a questi tre punti resta in lotta per i playoff-promozione. La capolista Greci travolge lo Sporting Bonitese per 10-2, portandosi a +5 sull’Athletic Accadia.


class tress



CALCIO A 5 FEMMINILE (Campionato Interprovinciale) – Il Csi Ariano Irpino viene sconfitto in casa per 3-1 dall’Albarosa. Per le ragazze dei mister Parzanese e Barbieri il gol porta la firma del capitano Carmela Graziano.


csi ariano




CALCIO GIOVANILE (Under 16 Regionale) – I ragazzi di mister Leonardo Surro battono per 3-1 l’Agorà Academy sul proprio campo e riconquistano il quarto posto in classifica.


class surro



TAGS


Articoli Correlati