Accesso Utente

Stadio Renzulli di Ariano Irpino, affidati i lavori per il rifacimento del manto erboso

di , Sabato, 25 Novembre 2017

Si avvicina l’apertura del cantiere per il rifacimento del manto erboso dello stadio “Silvio Renzulli” di Ariano Irpino. E’ stata pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune la determina di aggiudicazione definitiva dell’appalto con l’affidamento alla ditta “Clp Costruzioni” di Pomigliano D’Arco.

L’investimento previsto ammonta a 379.663,89 euro. Sono 66 le offerte presentate all’Ente municipale da altrettante aziende.

L’intervento rientra nel progetto di ripristino e di riqualificazione dell’impianto sportivo così come deciso dalla Giunta Comunale.

L’amministrazione, guidata dal sindaco Domenico Gambacorta, ha ottenuto il via libera dall’Istituto per il Credito Sportivo per realizzare le opere, ottenendo l'ammissione al contributo relativo al totale abbattimento degli interessi del mutuo agevolato che è stato acceso per consentire i lavori.

“E’ un ulteriore traguardo importante che raggiunge questa amministrazione – dice l’assessore allo Sport, Mario Manganiello -. Va ad aggiungersi agli altri interventi sulle strutture sportive di Ariano Irpino, che si conferma sempre di più città dello sport. Nel caso specifico, si mette mano al manto erboso dello Stadio Renzulli, che dal 2003 non veniva rifatto. Seguiremo ora con attenzione il crono-programma dei lavori per far rispettare all’impresa i tempi del contratto. Dopo la stipula del contratto organizzeremo una riunione con la ditta, il direttore dei lavori e tutte le società sportive che utilizzano il campo, a cominciare dalla Vis Ariano che sta disputando un eccellente campionato, per stabilire il periodo nel corso del quale realizzare l’intervento, al fine di evitare problemi per il proseguimento delle stagioni agonistiche”.



Articoli Correlati