Accesso Utente

Articoli del 11 Gennaio 2013

Ciao Popolo di CDA! Ebbene, sono trascorsi 30 giorni dal fatidico 12.12.12, data del lancio del nuovo cittadiariano ed è tempo dei primi bilanci, a dir poco eccezionali: qui in redazione siamo sbalorditi dall'attaccamento dimostrato dai nostri concittadini che in massa hanno letto, commentato, condiviso, criticato, applaudito, suggerito etc…
La scuola secondaria di I grado “Aurelio Covotta” di Ariano applica da alcuni anni il metodo strumentale messo a punto sessanta anni fa dal prof. Reuven Feuerstein, psicologo di origine romena, nato da genitori ebrei nel 1921, forma la sua esperienza di terapeuta con i bambini sopravvissuti ad Auschwitz.
L’Lpa Ariano Irpino torna in campo nell’anticipo di sabato a Siena (ore 21). L’appuntamento contro il fanalino di coda del campionato è l’occasione giusta che il calendario propone alle ragazze di coach Agresti per riprendere la marcia.
C'è tempo fino alle ore 12,00 del 21 gennaio per partecipare al bando di gara per l'assegnazione in diritto di proprietà di lotti del Pip, “Piano Insediamenti Produttivi”, di contrada Camporeale.
La replica a Marco Pugliese di Floriana Mastandrea, candidata SEL al Senato, circoscrizione Campania
Nel corso della serata del 09.01.2013, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno messo a segno un nuovo e importante colpo nell’incessante lotta contro l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti
Il servizio de "La Vita in Diretta" su Rai 1 relativo alle Nozze d'Oro a cura di Raffaella Griggi.
La signora del teatro Mariangela Melato non c’è più.
Il Città di Ariano esce dal Paladua con una sconfitta di misura, sicuramente immeritata, e recuperabilissima nella gara di ritorno
Ha scelto di dare voce alle donne, ai diversi aspetti della femminilità, attraverso la mostra itinerante “Frammenti di Donna”.