Accesso Utente

Articoli del 18 Aprile 2015

Il Real Ariano riposa, ma le altre due arianesi scendono in campo.
La Vis Ariano senza giocare retrocede in Promozione dopo il successo del Campagna a Pontecagnano. Inutile sperare in passi falsi di Palmese, che vince, e Forza e Coraggio, che pareggia.
Avevano raggiunto il comune irpino per commettere furti in abitazione ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, quotidianamente impegnati nel collaudato dispo...
Visito il Museo Civico e della Ceramica di Ariano Irpino in un’uggiosa giornata d’inverno.
La pioniera delle coltivazioni di zafferano a Lacedonia è una signora sottile e di classe. Il cognome, e l'accento, tradiscono subito le sue origini.
La Compagnia SulReale torna al Teatro d'Europa di Cesinali nell'ambito della rassegna teatrale primaverile "PER CHI NON SI RASSEGNA" con un nuovo e straordinario musical: DRACULA OPERA ROCK, SOLO L...
La nota della Fai Cisl Irpinia - Sannio   Le difficoltà dei lavoratori Idraulici forestali della Comunità Montana “Ufita” di Ariano Irpino non finiscono mai.
Da Aquilonia ai talent Mediaset e Sky. Guai a pronunciare erroneamente il suo nome d'arte.
La Mcs si regala un’altra notte di gloria: davanti ad un Pala Cardito traboccante di entusiasmante le ragazze di coach Ferazzoli gettano nuovamente il cuore oltre l’ostacolo.