|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ballottaggio: dichiarazione di collegamento entro le ore 12,00 di domenica 1° giugno.

di , Venerdì, 30 Maggio 2014

Ballottaggio: dichiarazione di collegamento entro le ore 12,00 di domenica 1° giugno. Ufficio di Segreteria aperto anche domani, sabato 31 maggio.

Elezioni Amministrative - Turno di ballottaggio di domenica 8 giugno 2014: l’Ufficio di Segreteria Generale della sede comunale in piazza Plebiscito, resterà aperto oltre il normale orario feriale, anche nei giorni di domani, sabato 31 maggio e domenica primo giugno dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per ricevere eventuali dichiarazioni di collegamento.

Per i candidati a Sindaco ammessi al ballottaggio restano fermi i collegamenti con le liste per l’elezione del Consiglio dichiarati al primo turno. Hanno, tuttavia, facoltà di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il primo turno.

Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno effetto solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate.

Le dichiarazioni devono essere autenticate e depositate presso l’Ufficio di Segreteria Generale, dove sono disponibili i modelli.

Il termine ultimo per le dichiarazioni di apparentamento,  scade alle ore 12,00 di domenica 1° giugno 2014 come da normativa vigente.

L’avviso e il modello di dichiarazione sono scaricabili anche dalla Rete civica del Comune di Ariano Irpino: www.comunediariano.it al link “Elezioni comunali 2014”.


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!