Accesso Utente

Tra le mura amiche gli ultimi impegni agonistici del GSA PALLAVOLO ARIANO

di , Venerdì, 21 Dicembre 2012

SERIE D MASCHILE: Sabato 22 Dicembre ore 18.30 Palacardito GSA ARIANO –ACCA SANT’ANGELO

SERIE D FEMMINILE : Domenica 23 Dicembre ore 17.00 Palacardito GSA ARIANO USA AIROLA


Inizia Sabato la squadra maschile che nella settima di andata del Campionato di serie D incontra l’ACCA SANT’ANGELO al Palacardito alle ore 18.30.

I biancorossi affrontano  questo impegno con molta cautela, il SANT’ANGELO è  compagine in netta crescita che nell’ultima gara ha reso la vita difficile al TELESE candidata alla vittoria finale. Per il GSA ARIANO una  affermazione significa consolidare la parte alta della graduatoria e continuare il cammino verso i play-off. L’allenatore del GSA Giulio Filomena  dichiara:

è un grande livellamento di valori in questo Torneo e quindi ogni gara  diventa impegnativa, inoltre, la prossima gara nasconde le insidie di un derby  nel quale la concentrazione gioca un ruolo importante. Dobbiamo essere attenti – continua il coach- a non  sottovalutare l’impegno e rinnovare l’intensità agonistica dimostrata nella trasferta di Cusano Mutri per conquistare i tre punti.

gsa
Domenica tocca alla formazione femminile del GSA ARIANO scendere in campo contro USA AIROLA .  La squadra sannita precede le arianese solo di due punti  e quindi  la gara è aperta ad un risultato favorevole per le locali.

Mister Checa non ha recuperato ancora le atlete infortunate ma confida in una reazione di orgoglio  del gruppo per cogliere i primi punti di questo campionato. Per il tecnico biancorosso: Le ragazze devono abbandonare la sindrome dei perdenti e recuperare la mentalità positiva dello scorso anno che  ha permesso vittorie e promozione. 



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!