|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ariano Bene Comune: il 23 marzo le Primarie

di , Domenica, 23 Febbraio 2014

Venerdì 21 febbraio Ariano Bene Comune si è riunito per cominciare a definire il regolamento delle primarie e procedere alla formazione della coalizione.

Presenti il centro sinistra con gli istituzionali uscenti La Vita e Ninfadoro (quest'ultimo della direzione provinciale del PD), alcuni dirigenti del PD di Via Tribunali e la delegazione ufficiale di SeL. E poi movimenti, associazioni e moltissimi singoli cittadini.

Dopo una serie di interventi si è cominciato a discutere e modificare collegialmente il documento. Metodo: una testa un voto. Pochissimi dettagli sono rimasti da concordare, ma la cosa più importante è stata definita all'unanimità: la data delle primarie. Si voterà il giorno del santo patrono della nostra città, Sant'Ottone. e cioè domenica 23 marzo.

Le candidature sono presentabili fino a una settimana prima del voto, fermo restando che prima ci si candida maggiore sarà il tempo a disposizione per la propria campagna elettorale. Martedì 25 febbraio alle ore 19, sempre presso la sede operativa di Harambee in Via Tribunali 102, si definiranno gli ultimi dettagli per le primarie.

Il cambiamento è iniziato. Per chi non ha paura e per chi vuole lasciare ai cittadini la scelta del candidato, le porte sono aperte. Vinca il migliore.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;