|

Accesso Utente

Ultimissime :

“Il Renzulli di Ariano bocciato dall’Avellino”, la smentita della società

di , Giovedì, 14 Aprile 2016

In riferimento all’articolo pubblicato sul sito di informazione “I am calcio Avellino”, dal titolo “Il Renzulli di Ariano bocciato dall’Avellino”, questa società smentisce nella maniera più categorica, perché destituito di ogni fondamento, quanto riportato nel testo della notizia nella quale si afferma che l’U.S. Avellino, “attraverso gli studi di un pool di tecnici giunti sul Tricolle per capire se i calciatori del club della famiglia Taccone potevano effettuare degli allenamenti”, avrebbe ritenuto lo stadio Renzulli di Ariano Irpino “poco idoneo per poter ospitare squadre calcistiche anche solo per allenamenti”.

Questa società, successivamente alla sconfitta casalinga contro il Pescara, nel valutare la sede per un eventuale ritiro – ipotesi annullata, non per questioni legate alla bontà o meno della struttura ma per una volontà condivisa da staff tecnico e dirigenza di non allontanare la squadra dalla città – mai ha espresso valutazioni relative alla idoneità della struttura.

Il sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta - che il presidente Walter Taccone e il vice presidente Michele Gubitosa intendono ringraziare pubblicamente per la premurosa sollecitudine – interpellato fin da domenica mattina, aveva offerto disponibilità affinché la squadra potesse ricevere ospitalità, peraltro in forma gratuita, sia per l’uso dello stadio, sia per il vitto e l’alloggio presso una locale struttura alberghiera. Esigenza che non si è più resa necessaria. Si diffida pertanto a divulgare notizie riguardanti l’U.S. Avellino non rispondenti al vero e senza la verifica delle stesse attraverso codesta società.

 

*Comunicato stampa dell’U.S. Avellino


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;