LOGIN FACEBOOK
Sabato 15 febbraio alle ore 17.30 è convocato presso la sede di Harambee - Movimento per i Beni Comuni in Via Tribunali (galleria sottostante Bar Tribunali) ad Ariano Irpino, il secondo incontro per una coalizione politica ed elettorale di cambiamento per la nostra città.
Hanno aderito tutte le forze presenti all'ultimo incontro di domenica 9 febbraio. Numerosissimi altri liberi cittadini che non rispondono a nessuna forza organizzata hanno inoltre dato la propria disponibilità a sottoscrivere questo progetto di coesione. A coloro i quali invece pensano di competere per il proprio piccolo orticello auguriamo tanta buona fortuna: ne hanno davvero bisogno.
All'ordine del giorno di sabato c'è la modifica e la votazione del documento politico e programmatico che regola la coalizione. Si discuterà in primis delle modalità delle primarie. Come secondo punto si affronterà il programma minimo garantito e in ultimo i requisiti di inclusione.
Come concordato con le altre forze politiche e sociali, Harambee comunicherà nome e simbolo della coalizione. Forse qualcuno pensava e sperava che al vecchio modo di fare politica, mascherato da giovane, si andassero a contrapporre tante piccole e impotenti debolezze. Quel qualcuno può cominciare a cambiare idea. Si corre uniti, determinati e soprattutto si compete per vincere e non solo per partecipare. Per cambiare bisogna vincere e quindi restare uniti.Ci stiamo provando e ci riusciremo.