Accesso Utente

‘Ariano Cambia’: prosegue il tour di Santosuosso tra la gente, ieri tappa a Santa Barbara

di , Venerdì, 07 Marzo 2014

Ambizione e voglia di fare animano il progetto politico di Antonio Santosuosso, candidato a sindaco per ‘Ariano Cambia’.

Ambizione e positività emersa anche nell’incontro che il movimento ha avuto ieri con i residenti di Santa Barbara. In quella che è una delle più note contrade arianesi, Santosuosso ha messo in evidenza la sua iniziativa, che mette al centro la gente e affida un ruolo importante alle donne.

Santosuosso, alle prese con la stesura del programma elettorale, è impegnato in un tour tra la gente per ascoltare le richieste di ogni categoria sociale e di ogni zona del paese.

“Scendiamo in campo per la prima volta, tuttavia abbiamo immaginato di risolvere i problemi. Chiunque farà il sindaco domani avrà diversi problemi da affrontare; l’impegno di Santosuosso deve essere colto come un’opportunità di cambiamento, per ridare ad Ariano un ruolo primario nel territorio della Valle dell’Ufita.

E’ necessario salvare tutto quello che c’è di buono nel paese, evitare sprechi e dare nuova speranza ai nostri figli”, così la nota di ‘Ariano Cambia’.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!