Accesso Utente

Articoli di Barbara Ciarcia

Non c'è tempo da perdere davanti all'esodo umano dal continente africano.
Gaetano Pascale, per tutti semplicemente Nino, sannita di Guardia Sanframondi, da undici mesi è il presidente nazionale di Slow Food.
Di sé dice ironicamente che è cresciuto a 'pane e pietre'.
Si è tenuto, sabato 11 aprile, a Pratola Serra la seconda tappa del tour di Città dei Motori verso EXPO 2015, “Velocità e Lentezza”, dal titolo “La Sicurezza ...
L’Amos e lo Sporting Paternopoli insieme per la prevenzione Domani, a partire dalle 16, Paternopoli vivrà la “Giornata Amos Paternopoli Mimma Lapio”. Sarà l’o...
Ariano capitale del ballo, e della social dance, la disciplina ideata anni fa da Peppino Colarusso, presidente nazionale Fibes.
Il passato recuperato, e archiviato, è diventato un museo degli oggetti abbandonati dagli altri e valorizzati da un giovane artigiano di Bonito.
* La redazione di Città di Ariano si scusa con i lettori per l'erroneo accostamento fatto in un precedente articolo, tra il progetto Ripot ideato dall’Apis di Benevento e la storia dei...
E' una tradizione sospesa nello spazio e nel tempo.
Investire sul territorio e resistere alla tentazione di andare via.
Dal piccolo schermo ai grandi palcoscenici, il sogno di Ilenia Repola continua
E a Quaglietta si festeggia il rito pagano in onore di sant'InfartoIrpinia, terra di santi, dai nomi bizzarri, e di buongustai.
E' di Castelfranco in Miscano il migliore direttore d'orchestra al mondo.
Non vedente dalla nascita è un talento al pianoforte. “Non osate paragoni con Bocelli” Non vede ma ascolta il mondo in silenzio.
Il garante regionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenzaCesare Romano è il garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza.
A Sorrento per festeggiare Nino Pascale, la condotta Irpinia Colline dell’Ufita e Taurasi presente all’evento
I suoi ‘numeri’ sono sempre un successoI numeri li dà ma per sbancare il lotto. I numeri li fa anche ma in tivvù, ed è diventato famoso pure per questo.
Il silenzio che avvolge il borgo della valle del Sabato, specie nella canicola agostana, stride col titolo conquistato di recente di ‘Città dei motori’.