Accesso Utente

dal 10 al 16 dicembre

Benvenuti alla terza puntata di Ariano7, riepilogo settimanale degli avvenimenti che hanno riguardato la nostra città.

La settimana inizia con notizie di cronaca: una frode milionaria vede coinvolte due aziende irpine. I carabinieri di Ariano arrestano due giovani che spacciavano droga davanti alle scuole. E altri due arresti avvengono questa volta a Montecalvo, per furti in abitazioni ad opera di pregiudicati del posto.

Ancora cronaca: furto in una gioiellaria a Cardito e nel carcere di via Grignano un detenuto tenta di incendiare la sua cella.

Intanto è ancora un giallo la scomparsa della donna di Casavetere.

Passiamo alle notizie più liete. E' stato presentato il cartellone del Natale Arianese e in occasione delle festività natalizie il comune predispone un nuovo piano del traffico.

La politica non può mancare: spunta un manifesto dell'opposizione contro Pratola e la giunta Mainiero.

Per la rubrica video "Incontri", Big Wave ci presenta l'artista Flavio Grasso.

Interessantissima scoperta che vede coinvolta una nostra concittadina: L'epilessia infantile e le sue cause svelate da una ricerca del CNR

I colleghi di Montaguto.com ci presentano il loro TG in dialetto! Bravi!

La sezione F.I.D.A.P.A. di Ariano festeggia vent'anni di attività

Raffaella Modugno ci parla del rapporto tra le donne e la bilancia

Ed ecco il video del nostro Big Wave per Piazza Plebiscito e le vie del centro tra Babbi Natale elfi e bambini in occasione della Notte dei Regali ed un resoconto dell'evento

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati ha organizzato un Convegno sul tema della responsabilità civile.

Su iniziativa delle associazioni di Ariano Irpino "Il Tribunale per i diritti del malato" e "CittadinanzAttiva", si è tenuta l’assemblea pubblica sul tema: "La Sanità: una vertenza permanente"

"La storia dell'Aglianico e delle viti" convegno di approfondimento organizzato dall'Università Federico II di Napoli all'interno della fiera "Mondo Aglianico"

E' stata la settimana di EX OLIVIS, manifestazione organizzata dall'associazione culturale Elaion con il patrocinio del Comune di Ariano. Ecco una serie di articoli e notizie a riguardo:

 

Ma è stata anche la settimana che ci ha visto ritornare protagonisti on line. Infatti il 12.12.12 (dodicidicembreduemiladodici) è (ri)tornato cittadiariano.it




Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!